PRENOTAZIONE ON-LINE

Il nostro Poliambulatorio aderisce a BENESSERE MODENA
Per prenotare e ottenere in breve tempo visite specialistiche di alta qualità a costi ridotti.

Nel 2012 è nato BEN-ESSERE MODENA, sistema di prenotazione privato realizzato per agevolare i cittadini nell'accesso alle prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale in un momento di grave crisi economica.

BEN ESSERE MODENA, aperto a tutti i cittadini, è nato grazie alla sottoscrizione di un accordo comune fra i poliambulatori privati della provincia di Modena, al fine di offrire TARIFFE RIDOTTE e BREVI TEMPI DI ACCESSO a prestazioni sanitarie di staff.

Come prenotare:
l'innovativo accesso diretto al sistema di prenotazione tramite il portale internet http://www.benesseremodena.it rende possibile prenotare la propria visita da casa, dal lavoro, mentre si è in viaggio, basta solo connettersi al sito e seguire le istruzioni.
E' inoltre possibile prenotare contattando direttamente il centro sanitario aderente, oppure tramite le farmacie aderenti all'iniziativa, il cui elenco è presente sul portale.
A prenotazione effettuata, è possibile stampare un documento in cui sono indicati tipo, data, ora, luogo e importo della vostra prestazione. Nell'ipotesi della prenotazione tramite sito internet la conferma dell'appuntamento arriverà tramite e-mail o sms.
Altre info sul sito di Ben-essere.